BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
 
Si rende noto che è indetto, ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 13 del 6 aprile 1989, un bando pubblico per la formazione di una graduatoria generale e sub graduatorie finalizzate all’assegnazione di tutti gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) a canone sociale di proprietà comunale nonché quelli che dovessero rendersi successivamente disponibili per rilascio da parte dell'assegnatario o di eventuale nuova realizzazione (entro i termini di validità della stessa).
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato, di sessanta (60) giorni per i residenti nell’area europea, di novanta (90) giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.

Il Bando è in pubblicazione sul BURAS N. 4 del 27 gennaio 2022 Parte III

I moduli, unitamente al bando sono reperibili presso:
- Palazzo comunale sito in via Kennedy 1 – Siurgus Donigala (piano terra, ufficio protocollo) dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
- albo pretorio on line;
- sito web del comune all’indirizzo. www.comune.siurgusdonigala.ca.it, sezione bandi e concorsi.

Allegati:

Bando canone sociale

Allegato A)  Domanda di partecipazione

Allegato B) Nubendi

Allegato C) Giovani coppie

Allegato D) Emigrato
torna all'inizio del contenuto