Servizio assistenza educativa specialistica scolastica a.s. 2023/2024 - Apertura termini presentazione domande.

Pubblicata il 12/09/2023

Si informano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2023/2024.

Il servizio è finalizzato all’assistenza educativa a favore di alunni disabili in ambito scolastico ed è diretta a migliorare e potenziare l’autonomia, le relazioni sociali e la comunicazione.

Requisiti di accesso:
- iscritto presso la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado di Siurgus Donigala.
- possesso del riconoscimento della L.104/92 (in corso di validità);
- possesso della Diagnosi funzionale rilasciata dalla Struttura Sanitaria che ha in carico il minore (pubblica o convenzionata con il S.S.N.).

Gli interessati, dovranno presentare apposita domanda, utilizzando  il modulo predisposto dal Servizio Sociale entro il 22.09.2023.

Si invitano i genitori o i rappresentanti legali dei minori a voler trasmettere l’istanza corredata della documentazione preferibilmente all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it, in alternativa all’indirizzo mail protocollo@comune.siurgusdonigala.ca.it           ovvero a mano con consegna allo sportello dell’Ufficio Protocollo nnegli orari di apertura al pubblico.
 
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio sociale al n. 070 989736

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico apertura termini presentazione istanze Servizio Assistenza educativa scolastica specialistica A.S. 2023-2024.pdf 119.48 KB
Allegato MODULO DOMANDA ISCRIZIONE SAESS.rtf 673.23 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto