BONUS IDRICO INTEGRATIVO - Approvazione graduatoria definitiva degli idonei beneficiari, degli idonei non beneficiari per incapienza fondi e degli esclusi per mancanza requisiti.

Pubblicata il 26/07/2023

Si informano i cittadini interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 156/386 del 25.07.2023 è stato approvato l'Elenco DEFINITIVO degli Idonei Beneficiari Ammessi al Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2023, degli Idonei non beneficiari per incapienza del fondo riconosciuto al Comune di Siurgus Donigala e degli esclusi in quanto in possesso di un contratto di fornitura Idrica per uso non domestico.

Si precisa che gli elenchi sono pubblicati esclusivamente con l’indicazione del numero di protocollo con il quale è stata acquisita la domanda, pertanto qualsiasi richiesta di chiarimenti e/o integrazioni può essere effettuata previo appuntamento, contattando l’Ufficio dei Servizi Sociali al numero 070 989736

La presente pubblicazione assolve gli obblighi di notifica agli interessati.

Allegato Bonus Idrico Integrativo. Elenco idonei beneficiari, idonei non beneficiari, esclusi.pdf 108.87 KB