Riconoscimento Indennitā regionale Fibromialgia (IRF) - anno 2023

Pubblicata il 23/06/2023

Si informano tutti i cittadini interessati che con determinazione n. 127/322 del 20/06/2023, in esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n. 10/39 del 16/03/2023, è stata approvata la graduatoria DEFINITIVA degli aventi diritto al sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia” (IRF), finalizzato a facilitare sotto l’aspetto economico, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.

Il Servizio ha inoltre provveduto al caricamento sulla piattaforma regionale SIPSO delle schede dei beneficiari, secretate dei dati identificativi.

Si procederà con successivo atto e successivamente alla relativa comunicazione di finanziamento da parte della Regione Sardegna a contattare i cittadini beneficiari per informarli sulle modalità di liquidazione delle spettanze dovute.

Per maggiori informazioni si invita a contattare l’Ufficio dei Servizi Sociali nella giornate dal Lunedì al Venerdì, negli orari di apertura al pubblico

Allegato Indennitā Regionale Fibromialgia (IRF) - Graduatoria definitiva beneficiari anno 2023.PDF 486.94 KB