Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2023 - Elenco provvisorio idonei beneficiari, idonei non beneficiari e esclusi

Pubblicata il 14/06/2023

Si informano i cittadini interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 122/309 del 13.06.2023 è stato approvato l'elenco provvisorio degli Idonei beneficiari ammessi al Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2023, degli Idonei non beneficiari per incapienza del fondo riconosciuto al Comune di Siurgus Donigala e degli esclusi in quanto in possesso di un contratto di fornitura Idrica per uso non domestico.

Gli interessati potranno presentare entro 15 giorni e solo per iscritto o tramite la produzione di documentazione alternativa, al protocollo comunale dell’ente, eventuali osservazioni e/o richieste di riesame.

Si precisa che gli elenchi sono pubblicati esclusivamente con l’indicazione del numero di protocollo con il quale è stata acquisita la domanda, pertanto qualsiasi richiesta di chiarimenti e/o integrazioni può essere effettuata previo appuntamento, contattando l’Ufficio dei Servizi Sociali.

La presente pubblicazione assolve gli obblighi di notifica agli interessati.

Allegato Format_elenchi_ PER IL COMUNE OMISSIS.pdf 129.52 KB