Avviso pubblico adozione Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025

Pubblicata il 12/01/2023

Il Responsabaile della  prevenzione della corruzione e della trasparenza

AVVISA

Tutti i soggetti portatori di interessi (cc.dd. Stakeholders), nonché qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire alla stesura del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza  del Comune di Siurgus Donigala, che dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune prende avvio la procedura pubblica per la presentazione di osservazioni e proposte di cui si terrà conto in sede di formazione del predetto Piano.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al Segretario Comunale entro e non oltre il 23/01/2023, mediante:
1) consegna a mano all’Ufficio protocollo – Comune di Siurgus Donigala – Via Kennedy n. 1  (CA);
2) E-mail indirizzata a comunesiurgus.d@tiscali.it
3) Pec: protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it

Allegato Avviso pubblico procedura aperta per adozione Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2023-2025.pdf 893.44 KB

Categorie Avvisi