Estate 2022 - Centro estivo minori

Pubblicata il 22/07/2022

Si informanno tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni alle attività estive rivolte ai minori.

Le domande di adesione per il servizio spiaggia day rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e gli 11 anni (frequentanti la scuola primaria) dovranno pervenire all'Ufficio protocollo comunale entro e non oltre il giorno 26 LUGLIO 2022. Essendo i posti disponibili n. 48, si seguirà quale criterio di priorità l'ordine di arrivo delle adesioni al protocollo comunale.

Le domande di adesione per il servizio "GIORNATA DIVERLAND" rivolto ai minori di età compresa tra i 12 e i 14 anni (fequentanti la scuola secondaria di I grado) dovranno pervenire all'Ufficio protocollo comunale dal 3 agosto 2022 al 10 agosto 2022. Essendo i posti disponibili n. 48, si seguirà quale criterio di priorità l'ordine di arrivo delle adesioni al protocollo comunale.

Si informa inoltre che sono previste n. 2 giornate di animazione in piazza rivolte ai minori di età compresa dai 3 sino ai 14 anni per le quali non è richiesta adesione.

Allegato ESTATE 2022 - Attivitā Estiva per minori.jpg 117.14 KB
Allegato Estate 2022 Attivita' estive minori Scheda Iscrizione.doc 79 KB
Allegato Estate 2022 attitita' estive minori Consenso trattamento privacy.pdf 156.98 KB