Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Apertura termini per la presentazione delle domande.i sta

Pubblicata il 22/12/2021

Si avvisano tutti i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso a una delle due linee di aiuti per le famiglie in condizione di difficoltà economica e sociale, - con assoluta priorità di accesso per quanti non siano beneficiari di altre misure di sostegno pubbliche.

Si invitano gli interessati a prendere visione degli avvisi ivi allegati e a compilare le domande in ogni parte.

Per quanti si trovassero in difficoltà o avessero necessità di chiarimenti e/o aiuto alla compilazione, si potrà richiedere un appuntamento a far data dal 28/12/2021 presso gli Uffici del Servizio Sociale.
In tal caso si prega di presentarsi allo sportello avendo cura di aver autonomamente compilato tutta la parte riguardante i dati anagrafici del richiedente e dei componenti il nucleo familiare.

Allegato ABBATTIMENTO COSTI UTENZE DOMESTICHE AVVISO AI CITTADINI.pdf 133.7 KB
Allegato BUONI SPESA AVVISO AI CITTADINI.pdf 132.08 KB
Allegato ABBATTIMENTO SPESE UTENZE DOMESTICHE E CANONI DI LOCAZIONE - MODULO DI DOMANDA CITTADINI.rtf 659.97 KB
Allegato BUONI SPESA - MODULO DI DOMANDA CITTADINI DEFINITIVO.rtf 666.94 KB