Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
65
Data delibera
17/10/2019
Oggetto
D. Legge 4 DEL 28/01/2019 "Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni di cittadinanza - Attribuzione incarichi di Coordinatore e Case Manager per i patti per l'inclusione e di Coordinatore e Responsabile per i controlli anagrafici sui cittadini beneficiari, da abilitare alla Piattaforma GePi.
Ufficio
SERVIZI SOCIALI
Segretario verbalizzante
Palermo Marcello
Immediata eseguibilitā
No
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
28/10/2019
Data fine pubblicazione
12/11/2019
Data esecutiva
07/11/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Perra Antonello
Sindaco
Presente
Cocco Mauro
Vice Sindaco
Presente
Boi Paolo
Assessore
Assente
Artizzu Chiara Maria
Assessore
Presente
Atzori Alessandro
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto