Programma Inclusione Sociale tramite "inserimenti lavorativi persone appartenenti a categorie di svantaggio" gestito in forma associata PLUS Trexenta - annualitā 2021. Approvazione elenco beneficiari

Pubblicata il 24/06/2021

Si informano tutti i cittadini interessati che con determinazione del Responsabile del Servizio Sociale. 69/234 DEL 03/06/2021 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari aventi i requisiti di accesso al Programma di Inclusione Sociale tramite "inserimenti lavorativi di persone appartenenti a particolari categorie di svantaggio" gestito in forma associata dal PLUS Trexenta - annualità 2021.

Si procederà ad attingere dalla sopra detta graduatoria in ordine di posizionamento e sino ad esaurimento del budget comunale.

Per qualsiasi reclamo e/o richiesta di informazioni rivolgersi all’Ufficio del Servizio Sociale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da concordare al numero 070 – 989736, o in forma scritta, anche tramite la presentazione di documentazione presso l’Ufficio del Protocollo comunale, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:00 e il lunedì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30.

Allegato Graduatoria beneficiari inserimenti lavorativi soggetti svantaggiati- Inclusione Sociale - 2021.pdf 75.58 KB