CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITĄ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Pubblicata il 23/04/2021

Si rende noto che questo Comune intende assegnare  un contributo a fondo perduto per l’anno 2020  alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale che sono state danneggiate dalle chiusure obbligatorie e/o dalle limitazioni all’esercizio delle attività, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Le richieste di contributo devono essere presentate entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 10/05/2021. Le richieste possono essere presentate mediante posta elettronica certificata (PEC: protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it)

Le richieste, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentate dell’impresa, devono essere presentate secondo il modello allegato al presente avviso e devono essere corredate dalla documentazione attestante il fatturato relativo alle annualità 2019 e 2020 e dalla copia fotostatica non autenticata del documento d’identità o di riconoscimento del sottoscrittore.

Allegato Avviso pubblico concessione contributo a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attivitą economiche, artigianali e commerciali Siurgus Donigala.pdf 232.7 KB
Allegato Modulo Domanda Contributo a fondo perduto a valere sul fondo di sostegno alle attivitą economiche, artigianali e commerciali Siurgus Donigala.doc 38 KB

Categorie CORONAVIRUS