Procedura aperta per l’adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.) 2021/2023

Pubblicata il 04/02/2021

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Tasparenza
AVVISA

Tutti i soggetti portatori di interessi (cc.dd. Stakeholders), nonché qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire alla stesura del Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e del Programma triennale della trasparenza e dell’integrità (P.T.T.I.) del Comune di Siurgus Donigala, che dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune prende avvio la procedura pubblica per la presentazione di osservazioni e proposte di cui si terrà conto in sede di formazione dei predetti Piani.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al Segretario Comunale entro e non oltre il 20/02/2021,

Allegato Avviso pubblico anticorruzione 2021.pdf 230.76 KB

Categorie Avvisi