Pubblicata il 21/01/2019

Area Amministrativa

Prot. 234
AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che è stato indetto Pubblico Bando per la formazione di graduatorie, valevoli ai fini dell’assegnazione degli alloggi a canone moderato disponibili, siti nel territorio del Comune di Siurgus Donigala.

Gli alloggi disponibili per l’assegnazione si trovano in via Sardegna e sono distinti come segue:

Edificio “A”:      alloggi destinati alla LOCAZIONE PER ALMENO 15 ANNI (con possibilità di acquisto);
Edifici “B” e “C”: alloggi destinati alla LOCAZIONE PERMANENTE

Destinatari del concorso sono i cittadini e i nuclei familiari con residenza ovvero attività lavorativa principale o esclusiva nel Comune di Siurgus Donigala, in possesso dei requisiti prescritti nel bando e con un reddito annuo complessivo convenzionale del nucleo familiare compreso tra:

€ 4.500,00 e € 26.080,00 per gli aspiranti conduttori degli alloggi destinati alla locazione permanente

€ 4.500,00 e € 43.466,00 per gli aspiranti conduttori degli alloggi destinati alla locazione per almeno 15 anni con possibilità di successiva vendita.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Siurgus Donigala.
I moduli , unitamente al bando sono reperibili presso:

Palazzo Comunale sito in Via Kennedy, 1 – Siurgus Donigala (piano terra, Ufficio Protocollo): dal Lun. al Ven. dalle ore 09,00 alle 13,00;
Sito Web del Comune all’indirizzo: www.comune.siurgusdonigala.ca.it, sezione “Bandi e concorsi” – Home Page “News”.

Le domande, debitamente sottoscritte, complete di tutti i dati e corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, entro le ore 13 del giorno 1° aprile 2019.

Le domande possono essere presentate:

Alla seguente casella di posta elettronica certificata del Comune :   protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it

A mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Siurgus Donigala – Via Kennedy, 1

Spedite mediante RACCOMANDATA A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo:Comune di Siurgus Donigala  Ufficio Amministrativo Via Kennedy, 1 09040 – Siurgus Donigala (SU)

In caso di spedizione per posta sul retro della busta contenente l’istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione bando pubblico per l’assegnazione di alloggi a canone moderato”.

Siurgus Donigala, 20 gennaio 2019                         Il Responsabile Servizio Amministrativo  Rag. Pietro Usai

Allegato AVVISO.pdf 217.81 KB
Allegato bando canone moderato 2019.pdf 359.58 KB