Elenco news

Foto news 772

Avvisi

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024

Il Responsabile del Servizio Sociale del Comune di Siurgus Donigala, rende noto a tutti gli interessati che dalla data odierna e entro e non oltre il giorno 30 maggio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione...

Foto news 728

diritto allo studio

Servizio Mensa Scolastica 2023/2024

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2023/2024   Il servizio mensa scolastica rivolto agli alunni della scuola per l'infanzia e agli alunni della scuola secondaria di primo grado di Siurgus Donigala, avrà inizio  con il seguente calendario:
 
Scuola pe...

Foto news 724

servizio sociale

SERVIZIO DI SUPPORTO PER REDDITO DI CITTADINANZA

Si informano tutti gli interessati che presso il comune di Suelli, piano terra, nelle sedi degli uffici Plus è attivo, oramai dal mese di gennaio 2021, lo sportello di supporto per il Reddito di Cittadinanza come da locandina informativa allegata ...

Foto news 682

Avvisi

Sportello d'ascolto "LA FAMIGLIA AL CENTRO"

Si avvisano tutti i cittadini interessati che è attivo il servizio  di ascolto, supporto psicologico e mediazione familiare "LA FAMIGLIA AL CENTRO"

Il centro per la famiglia nasce da un finanziamento RAS e Anci e coinvolge 5 Comuni della Trexen...

Foto news 461

servizio sociale

Servizi Sociali - Comunicazione all'utenza

Si avvisa l'utenza  che per qualsiasi   urgenza e necessità   relativa ai Servizi Sociali, è possibile contattare la Responsabile dell'Ufficio inoltrando comunicazione alla seguente mail:
servizi.sociali@comune.siurgusdonigala.ca.it
 

Foto news 455

Bandi

Bando assegnazione contributi inqulini incolpevoli

Bando aperto per la presentazione delle domande di ammissione al contributo di cui al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli, istituito con D.L. 102/2013 convertito in legge 124/2013 - delibera Giunta Regionale n. 49/2 del 30/09/2020.

Foto news 427

Avvisi

APERTURA SETTIMANALE ECOCENTRO COMUNALE

Si informa tutta la cittadinanza  che la società esecutrice del servizio, da questa settimana  effettuerà l'apertura dell' ECOCENTRO COMUNALE  il sabato,  dalle 10:30 alle 14:30.

Il conferimento  avverrà nel rispetto di tutte le disposizioni di...

torna all'inizio del contenuto