Bandi 2015 Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale delle Regioni e Province autonome per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale

Pubblicata il 25/03/2015

Sono pubblicati i Bandi 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE IL SITO WEB DI TALE ENTE.
Data di scadenza per la presentazione delle domande : 16 aprile 2015 - ore 14.00

Vai ai bandi

Categorie Avvisi | Bandi